°M°044

Senpai

Garret Afternoons
11/2010

01. Starfish
02. The Eyes To Be Seen
03. The Misanthropist
04. Sponge Party
05. Quantum Decoherence
06. Bad Days
07. The Neanderthaler
08. Doctor Libertarian
09. The Missing Lover
10. Ocean Of Grey

Il nuovo disco del melodioso popster ligure e della sua compagnia di sbalestrati accompagnatori è fuori! Pura pop-edelia pop-pica, un pop-sicle di pop-pitudine, pop-pop somarello. Disarmante la velocità in cui ti entra in testa mentre incide i ritornelli nella tua corteccia cerebrale. Neanche sei al secondo che già canti i cori. In download gratuito come al solito sul sito di Marsiglia Records.
Nati nel 2000 con ben tre dischi alle spalle, “Well” (2001, Loretta Records), “The lost and forgotten album” (2004) e “Sun and sea made you blonder” (2006) più alcune compilation, sono il tipico esempio, applicato alla Liguria, di “tesoro molto ben nascosto”. Paolo Sala, accompagnato dal fratello Renzo, e la sezione ritmica dei Karmatest (Pietro Martinelli e Lorenzo Ameri) mettono insieme tutto il meglio dell’indiepop inglese pre e post C86 con quell’indolenza tipicamente anni 90 à la Pavement. Testi ricchi di wit, simpatia si innestano su melodie catchy, sia che siano suonate in acustico con chitarra e charrango, sia che il gruppo liberi l’intera potenzialità nella sua formazione completa. Il compagno più vecchio che a scuola, alla fin fine, la sa più lunga lui: pop goes the brain!

Download artwork pdf (pdf)
Download complete zip (artwork + mp3)

Licenza Creative Commons

Garret Afternoons by Senpai is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.
Based on a work at https://marsigliarecords.it/m044/.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.marsigliarecords.it/contacts/.