01. Come sbagliare di meno 02. Nuvolone 03. Machete (con Øjne) 04. Alcantarea 05. Colorare/Ritagliare
°M°089 – 11/24 CD
Registrato dai noi Renàra presso il Billygoat Mountain Studio e il BDR529 Studio (ITA), e da Mario Rizzotto (Pioggiadanza Produzioni) presso il Crepuscular Sound (ITA).
Mixato da Gregory Lindhom presso The Warming House (USA) e masterizzato da Sebastien Lorho presso il NDE Mastering (FRA).
Grazie a Giacomo, Gian e Mario per i cori in tutti i pezzi. Grazie soprattuto a Gian per la voce in “Machete”. Grazie a Francesca per le grafiche della cassetta. Foto di copertina di Giacomo.
I Renàra ringraziano tutte le persone che, indirettamente o meno, hanno contribuito alla realizzazione di questo EP. Vi vogliamo ben.
Coproduzione con DischiDecenti, uno.azero e Tapes4Profit.
Reviews
“Il secondo disco è il secondo EP dei Renàra, band tosco-ligure (dai non vi arrabbiate). Loro con molte più parole, ti divertono ma anche sciolgono il cuore con un emocore appassionato e ritmicamente avvincente. Non ti puoi stancare perché delle volte fanno delle cose che si attorcigliano, dei sentirlo sennò non si capisce.” Senor Decente – The Clerks
“Graditissimo ritorno dei Renàra a quattro anni di distanza dall’EP self titled d’esordio. Prodotte grazie alla consueta alleanza di microetichette emo, le cinque tracce di Come sbagliare di meno si fanno strada tra post rock e screamo (con tanto di featuring con gli immancabili Øjne), cori e chitarrine, singalong e pestaggi per dare spessore e consistenza allo sconforto della vita e a questo opporre narrazioni di resistenza. Iconica la line “Prenderò una laurea in fallimento e tu ci sarai nei ringraziamenti”.” Simone De Lorenzi – Booklet
Caricamento commenti...
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.